Povia si schiera contro Fedez nella lotta per l’approvazione del Ddl Zan.
Divergenza di opinioni
Lo scorso 7 luglio, il rapper Fedez ha organizzato un incontro virtuale con Marco Cappato, Pippo Civati e il deputato sulla bocca di tutti, Alessandro Zan, incontro atteso e per questo seguito da tutti i fan del rapper.
L’incontro serviva a parlare del Ddl Zan, il disegno di legge contro l’omotransfobia, e a spiegare i motivi della necessità della sua approvazione.
Il noto cantautore milanese, Giuseppe Povia, non si è trovato d’accordo davanti alle motivazione espresse durante l’incontro, anzi ha reagito con un attacco verso i quattro protagonisti della diretta, indirizzato soprattutto verso Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez.
“Per carità, potete seguire questa gente, ma non potete dirmi che quello che dicono è giusto“
“Ti devi vergognare a dare spazio a questa gente“ – palando a Fedez
“Lei si deve vergognare a proporre una legge che imporrà ai genitori di accompagnare i bambini nell’altro sesso, perché si percepiscono diversi. I bambini non hanno la capacità di capire che state facendo un torto a loro e alla loro crescita“ – riferendosi al deputato Alessandro Zan
#DobbiamoSalvareLinnocenza
#DobbiamoSalvareLinnocenza questo è l’hashtag che Povia ha lanciato, prendendo una posizione contraria all’approvazione del Ddl Zan, che secondo l’opinione personale del cantautore andrebbe a intaccare l’innocenza dei bambini.
Sebbene questo punto sia tutt’ora enormemente discusso, tutti stiamo aspettando la risposta di Fedez che si è sempre battuto per l’approvazione della legge schierandosi apertamente contro alcuni politici e contro lo stesso Vaticano … arriverà presto?