Siete pronti per tornare al cinema in anteprima con RDF 102e7?

Lunedì 3 ottobre ore 20:30, al The Space di Novoli, Firenze, potrai vedere in anteprima il nuovo film “La ragazza della palude”, in uscita nelle sale per il pubblico dal 13 ottobre.

Se vuoi essere con noi, ascolta attentamente la radio e quando senti il promo in onda, segui le indicazioni ed invia un messaggio vocale whatsapp al 3937331027 con il tuo nome, cognome e data di nascita.

Entro 48 ore riceverai una nostra conferma che ti premierà con 2 biglietti omaggio.

Lunedì 3 ottobre ore 21, al The Space di Novoli, Firenze, “La ragazza della palude”… al cinema gratis solo con RDF 102e7, per molti ma non per tutti.


> LA RAGAZZA DELLA PALUDE <

Regia di Olivia Newman
Un film con Daisy Edgar-JonesTaylor John SmithHarris DickinsonDavid Strathairn
Genere Drammatico, – USA2022 Durata 125 minuti
Uscita nelle sale giovedì 13 ottobre 2022 distribuito da Warner Bros Italia

TRAMA
La ragazza della palude (Where the Crawdads Sing) racconta la storia di Kya, una bambina abbandonata che è cresciuta fino all’età adulta nelle pericolose paludi della Carolina del Nord. Per anni, le voci sulla “ragazza della palude” hanno perseguitato Barkley Cove, isolando la forte e selvaggia Kya dalla sua comunità. Attratta da due giovani della città, Kya si apre a un mondo nuovo e sorprendente; ma quando uno di loro viene trovato morto, è immediatamente indicata come la principale sospettata. Man mano che il caso si sviluppa, il verdetto su ciò che è realmente accaduto diventa sempre meno chiaro, minacciando di rivelare i molti segreti che si nascondono all’interno della palude.


Tratto dall’omonimo bestseller di successo scritto da Delia Owens, adattato per lo schermo da Reese Reese Witherspoon in veste di produttrice e impreziosito da una canzone originale di Taylor Swift, “La ragazza della palude” non fa mistero delle sue patinate ambizioni di intrattenimento popolare: al Box Office Usa “La ragazza della palude” ha incassato nelle prime 9 settimane di programmazione 88,9 milioni di dollari e 17 milioni di dollari nel primo weekend.