Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Seconda Edizione MusartFestival

17 Luglio 2017 @ 19:00 - 23 Luglio 2017 @ 0:00

BitConcerti presenta la seconda edizione di MusArt Festival!
Dopo l’ottimo debutto dell’anno passato, il Musart Festival di Firenze si conferma tra le eccellenze dell’estate in musica, grazie a una formula che abbina grandi concerti, visite d’arte, cultura e gourmet.
Il concerto di Paolo Conte con Orchestra (giovedì 20 luglio – ore 21.15 – unica data estiva in Italia) è la prima conferma di un programma 2017 votato alla qualità, che porterà in piazza della Santissima Annunziata, a pochi passi dal Duomo di Firenze, altri nomi importanti della musica internazionale, dal 17 al 23 luglio 2017.
Durante i giorni del Festival gli spettatori potranno visitare, gratuitamente, alcuni dei luoghi d’arte più significativi attigui a piazza della Santissima Annunziata. E in questa seconda edizione la rassegna potrebbe allargarsi a piazza Brunelleschi: al vaglio l’ipotesi di uno spazio foyer e l’apertura straordinaria della Biblioteca di Lettere e Filosofia situata nell’omonima facoltà universitaria.
Per chi lo desidera sono disponibili biglietti Gold Package e Silver Package, che all’ingresso al concerto abbinano cena a buffet, parcheggio, personale dedicato e altri servizi esclusivi.
Definita da Bruno Zevi “Prototipo della misura urbana rinascimentale”, piazza della Santissima Annunziata è un luogo di grande armonia stilistica, con i porticati su tre lati e due palazzi gemelli sul quarto che sembrano incorniciare la vista della Cupola del Brunelleschi.

Musart Festival è una produzione Prg Firenze.

Dettagli

Inizio:
17 Luglio 2017 @ 19:00
Fine:
23 Luglio 2017 @ 0:00
Categoria Evento:
Tag Evento:

Organizzatore

PRG
Telefono:
055/667566
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Piazza SS.Annunziata -Firenze
Piazza SS.Annunziata
Firenze, Toscana 50100 Italia
+ Google Maps