Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

A Teatro per la LILT Firenze

18 Marzo 2017 @ 21:00 - 23:30

“LE BENEF…ATTRICI” … L’HANNO COMBINATA!
Una commedia in vernacolo per la LILT Firenze
Sabato 18 marzo al Teatro La Fonte di Bagno a Ripoli

Si può contribuire alla lotta contro i tumori anche con una risata. Sì, perché Sabato 18 marzo, alle ore 21.15, verrà portata in scena al Teatro SMS G. Modena “La Fonte” di Bagno a Ripoli , la commedia in vernacolo “L’hanno combinata!”, il cui incasso sarà interamente devoluto alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Sezione di Firenze.

Questo grazie a ‘‘Le Benef…attrici’‘, una compagnia teatrale amatoriale che ha già sostenuto la LILT in passato, composta da persone con una grande passione per la recitazione e con la voglia di fare del bene. La compagnia, attiva dal 2013, è infatti nata quando Patrizia Chiari ha aderito all’idea di Laura Ricci di intraprendere un’avventura speciale: divertire e soprattutto devolvere interamente il ricavato in beneficenza.

I fondi raccolti durante la serata del 18 marzo andranno in particolare a sostegno del Servizio Camo (Centro aiuto al malato oncologico) di assistenza domiciliare.
Questo Servizio della LILT, nato nel 1991, collabora con le Unità di Cure Palliative dell’Azienda Sanitaria di Firenze e si occupa di fornire ausili sanitari come letti ospedalieri, materassini antidecubito, carrozzine e quanto altro possa essere utile per facilitare e migliorare la qualità di vita del paziente oncologico in fase avanzata di malattia, così come l’espletamento di pratiche amministrative (richiesta di invalidità) che risultano particolarmente gravose per il paziente ed i suoi familiari.

Per informazioni e prenotazioni biglietti (offerta 10 euro adulti e 5 euro bambini):
LILT Firenze, viale D. Giannotti 23 – 50126 Firenze tel. 055/576939, info@legatumorifirenze.it

Dettagli

Data:
18 Marzo 2017
Ora:
21:00 - 23:30
Tag Evento:

Organizzatore

Lilt Firenze
Telefono:
055/576939
Email:
info@legatumorifirenze.it
Sito web:
http://www.legatumorifirenze.it

Luogo

Teatro SMS G. Modena “La Fonte”
via Roma 368
Firenze, Bagno a Ripoli 50012
+ Google Maps